Matrimonio,
fiori, addobbi e bouquet della sposa

Da oltre venticinque anni, aiutiamo le coppie di sposi a incorniciare il loro giorno più bello con i fiori. Ci prendiamo cura delle composizioni floreali per le cerimonie civili e religiose, di addobbare l'auto degli sposi, di dare un tocco romantico al ricevimento e di creare un bouquet unico per ogni sposa. Offriamo un servizio personalizzato per andare incontro ai desideri di ogni coppia che si rivolge a noi con fiducia, mettendo a disposizione degli sposi tutto quello che sappiamo su galateo, etichetta e linguaggio dei fiori.

Addobbi floreali per la cerimonia

Matrimonio cattolico, religioso o civile

Creiamo composizioni in piena sintonia con le intenzioni degli sposi e con le caratteristiche del luogo scelto per la celebrazione del rito curando con attenzione i dettagli che rendono l'insieme unico e speciale:

  • Porta di ingresso della chiesa o della sala della cerimonia.
  • Altare o tavolo degli sposi.
  • Laterale dei banchi o delle sedie per gli invitati.
  • Petali freschi per le damigelle e il lancio del riso.

  • Curiamo l'addobbo dell'auto degli sposi e del ricevimento realizzando centrotavola, composizioni floreali per esterni ed interni.

    Bouquet da sposa

    Composizioni su misura per il mazzo più ammirato e ambito

    La tradizione vuole che il bouquet sia l’ultimo regalo tra fidanzati prima del matrimonio e che spetti allo sposo l’acquisto di questo mazzo di fiori dal significato speciale. Alla sposa, invece, spetta il piacere di scegliere forma, profumi e colori. Con la nostra conoscenza dei fiori possiamo aiutare ogni sposa a trovare il suo bouquet permettendole così di esprimere la sua personalità e soprattutto tutta la sua felicità.



    Scegli un fiore per festeggiare le ricorrenze speciali:
    fidanzamenti, nascite, compleanni, anniversari.
    Anche quando vuoi solo dire "grazie", i fiori possono aiutarti.


    Chiamaci

    Warning: Illegal offset type in isset or empty in /web/htdocs/www.vivairulligarden.com/home/wp-includes/pomo/translations.php on line 85