La storia del nostro vivaio risale agli anni 60 nello stesso luogo dove ancora si trova oggi. La passione per l’agricoltura spinse nonno Carlo dall’Abruzzo a venire in Umbria in cerca di una terra in pianura da lavorare e trasformare in vivaio.
Nel corso degli anni e con l'avvicendarsi delle generazioni dal figlio Fabio al nipote Federico siamo cresciuti ampliando l'offerta di piante, prodotti e servizi. Una sola cosa è rimasta intatta: la passione della famiglia Rulli per questo lavoro straordinario.

Agli inizi più di cinquanta anni fa, nel nostro vivaio potevi trovare soprattutto viti per vigneti, alberi da frutto, olivi, orticole e piante di alto fusto tipiche della nostra macchia mediterranea.
A due passi dal centro di Marsciano, abbiamo iniziato così ad essere un punto di rifermento per i pollici verdi del territorio. Ad oggi il nostro vivaio offre più di mille varietà di piante, prodotti sicuri ed efficaci per il giardinaggio, mette a disposizione servizi per la realizzazione e la manutenzione di aree verdi e una fioreria sempre fornita di fiori freschissimi e idee originali.
Siamo fieri di servire la comunità marscianese e la zona della media valle del Tevere da tutti questi anni e ci impegniamo per mantenere alto il livello di soddisfazione dei clienti che si rivolgono a noi con fiducia che siano esperti o appassionati di verde agli inizi. Ascoltare i clienti, capire la causa del malessere di una pianta, trovare le soluzioni e condividere buone pratiche: noi siamo questo e siamo certi che con il nostro lavoro diamo un contributo per rendere la nostra comunità di bella, più sana, più verde.

Perché sceglierci



Warning: Illegal offset type in isset or empty in /web/htdocs/www.vivairulligarden.com/home/wp-includes/pomo/translations.php on line 85